Politica di rimborso 
Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Per essere idonei per un ritorno, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non ancora nato o non utilizzato, con tag, e nella sua confezione originale. Avrete anche bisogno della ricevuta o la prova di acquisto.

Per iniziare un ritorno, è possibile contattarci al avenue.italia@gmail.com. Se il tuo reso è accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione di ritorno, così come le istruzioni su come e dove inviare il tuo pacco. Gli articoli inviati a noi senza prima richiedere un ritorno non saranno accettati.

È sempre possibile contattarci per qualsiasi domanda di ritorno a avenue.italia@gmail.com.


Danni e problemi
Si prega di ispezionare il vostro ordine al momento della ricezione e contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e renderlo giusto.


Eccezioni / Elementi non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come beni deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati), e beni per la cura personale (come i prodotti di bellezza). Inoltre non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Si prega di mettersi in contatto se avete domande o dubbi circa il vostro articolo specifico.

Purtroppo non possiamo accettare resi su articoli in vendita o carte regalo.


Scambi
Il modo più veloce per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è quello di restituire l'articolo che hai, e una volta che il ritorno è accettato, effettuare un acquisto separato per il nuovo elemento.


Rimborsi
Vi informeremo una volta che abbiamo ricevuto e ispezionato il vostro ritorno, e vi faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, ti verrà rimborsato automaticamente sul tuo metodo di pagamento originale. Si prega di ricordare che può richiedere del tempo per la vostra banca o società di carte di credito per elaborare e inviare il rimborso troppo.